Quantcast
Channel: Blog RSS Feed
Viewing all articles
Browse latest Browse all 578

Star Wars Episodio II Lattacco Dei Cloni Full Movie Download In Italian

$
0
0


Star Wars: Episodio II - L'attacco Dei Cloni


Star Wars: Episodio II - L'attacco Dei Cloni Full Movie Download In Italian

Star Wars: Episodio II - L'attacco Dei Cloni

Le prime tre guerre stellari (episodi 4-6) furono grandi film d'azione / fantasy / d'avventura; ma nessuno avrebbe dovuto prendere questo come garanzia che i nuovi episodi sarebbero anche grandi film d'azione / fantasy / d'avventura. Non sono. Sono noiosi, poco recitati, mal diretti, e la miniera d'oro di Lucas di soldi facili (non importa quanto sia brutto il film).

Credo che una buona parte della noia sia il fatto che noi come il pubblico sa già cosa sta per succedere prima ancora di andare a vedere il film. Ci sono pochissime sorprese e pochissimo senso di avventura. Credo anche che la durata tra le trilogie sia da biasimare. Ci sono tutte le persone nuove che fanno il film, Lucas non è la stessa persona che era allora, e i nuovi attori / attrici si aggiungono alla crescente noia per tutto il film. La prima ora dell'episodio 2 sembra un modo del tutto inutile per riaffermare che la principessa è ancora in pericolo come lo era nell'episodio uno, e per creare una storia d'amore debole.Tutto ciò avrebbe potuto essere scritto nelle piccole informazioni di scorrimento all'inizio. L'ultima metà e l'ora erano l'unico pezzo semiinteressante di tutto il calvario. Ho pensato che la parte migliore del film fossero le poche scene in cui r2d2 e c3p0 erano da soli (Lucas è riuscito a non distruggere completamente questi personaggi)

Sembra che un film di grandi dimensioni possa aver permesso agli attori , chi potrebbe effettivamente agire. Portman, sebbene estremamente caldo, è stato incredibilmente noioso da guardare, soprattutto durante il suo "legame" con Anakin. La sua performance mi ha ricordato il remake di Planet of the Apes, in cui Mark Wahlberg è in grado di innamorarsi dell'attrice principale (non ricordo il suo nome) dopo aver scambiato due righe di dialoghi dell'intero film. Non c'era alcun elemento emotivo per lei, il suo carattere diplomatico e il suo carattere personale erano la stessa persona ottusa. Non credo che nessuno abbia immaginato che Darth Vader fosse un piangente bambino prima di diventare se stesso; a parte apparentemente Lucas, che l'ha fatto così nell'episodio 2. La sua esibizione è stata una delle peggiori mai viste da un attore adulto.

Mi sento come se potessi continuare a far notare difetti nell'episodio due, ma vorrei solo che qualcuno potesse indicarli sul set o nella sala di montaggio, perché allora potrei godermi il nuovo Star Wars. Oh beh, in conclusione, non penso che l'Episodio 2 sia nemmeno degno di attenzione (specialmente se devi pagare per questo) se hai già capito cosa è successo, e non vuoi vedere le radici dell'Impero e Vader lo salta, se invece vuoi vedere un pò di recitazione e dialoghi per ricordare a te stesso cos'è un brutto film, allora controllalo, è perfetto. Questo film è stato lunghissimo su effetti e combattimenti, e purtroppo troppo a lungo su SAP puro e sciropposo. Che Anakin è un Basketcase, arrabbiato con Obi Wan, poi arrabbiato con i toscani (uccidendo donne e bambini, andiamo!), Poi follemente innamorato di Padme (molti anni più anziano di lui). A proposito, il suo cognome dovrebbe essere cambiato - da Skywalker a ChickStalker. Lui non la lascerà da sola! E il discorso davanti al caminetto è sufficiente per farti saltare in aria i tuoi popcorn - "Mi tormenta la mia anima!" Gag me.

Mi piacerebbe aver passato queste 2.5 ore a vedere qualcos'altro. Lo amo. Qualche recitazione è stata male (atteso), alcuni dialoghi sono stati cattivi (attesi), le scene d'amore sono state sfacciate (attese), l'azione e gli effetti, superbi e lascia che sia il motivo per cui eravamo lì. Pochi credevano di poter portare a termine Yoda in combattimento, ma è stato grande il personaggio più figo da quando Han Solo è passato alla carbonite. In breve, un grande film, Star Wars non riacquisterà mai il fascino degli originali, ma come potrebbe farlo senza Ford, Fisher e Hamill, e perché dovrebbe andare avanti.

10/10 Mentre molti di noi vorrebbero dimenticarsi di The Phantom Menace, ci sono alcuni, come il sottoscritto, che sentono che sia un male necessario, una piccola scena ambientata in un'enorme opera. Attack of the Clones rimane fortunatamente lontano dalla formula del secondo predecessore (ovvero Jar-Jar) e si concentra su una trama più stretta. Mentre non è in alcun modo Citizen Kane, Attack of the Clones riconduce alle radici della vecchia trilogia. Alcuni possono paragonarlo a The Empire Strikes Back, tuttavia sono sicuro che l'episodio III sarà il più oscuro di tutti. Questo film ha una certa dose di romanticismo scadente, recitazione mediocre e dialoghi ancora più poveri. Ma pensaci. Chi vede comunque un film di Star Wars per quello. Datemi un bel inseguimento, un sacco di fuoco di fuoco e duellante spada laser intera che duellatevi e avrete un campeggiatore felice. Se l'episodio III funziona come dovrebbe, quando tutti noi ci guardiamo indietro alla fine le persone capiranno che i prequel hanno fatto il loro lavoro e lo hanno fatto bene Cosa si può dire di questo film che non è già stato pronunciato? Farò del mio meglio. Ancora una volta, come per The Phantom Menace, i critici sono abbastanza divisi. Questa volta, tuttavia, i fan sembrano contenti. Io stesso, mi sono divertito molto con il fantasma. Tuttavia, ATOC è più simile ai film originali di quanto lo fosse il fantasma. La recitazione è esageratamente buona. Hayden (Anakin) fa un ottimo lavoro, specialmente nella scena con Padme dopo il massacro di Tuskin. Portman è OK. È un po 'troppo riservata per i miei gusti, ma è così che è il personaggio. La vera star del film è Yoda. Alla fine, ruba semplicemente lo spettacolo. È così straordinario che Yoda sia tutto in CG. Nessun critico sembra riconoscere questo risultato. La storia è molto avvincente. Adoro come Lucas aggiunga l'elemento spettrale al film, una novità per SW. A prima vista, Lucas dimostra ancora una volta di essere ancora il Maestro. Le immagini in ogni fotogramma sono abbastanza potenti da raccontare la storia senza dialoghi. Forse è per questo che non ti piace questo film? Ancora una volta, vediamo vari elementi che hanno influenzato Lucas a cascata attraverso lo schermo come Dex's Diner e così via. Inoltre, il design è notoriamente familiare. Ciò consente ai mondi stranieri come Corusant di avere rilevanza per noi. Alla fine, Lucas ha creato un fantastico sci-fi lo vecchio stile con design e tecnologia allo stato dell'arte. Come nota a margine, sono davvero stufo dei confronti con Lord of the rings e Peter Jackson. La Fellowship è stata grande, ma ricorda diversamente da Lucas, Jackson non si assume rischi creativi in ​​LOTR. Jackson ha una delle più grandi storie con cui lavorare. Gli ambienti e gran parte del dialogo sono già disposti. Lucas deve fare TUTTO !! 374e6bdcca

Kong: Skull Island song free download
AkaKILL! Theater: 4th Elimination - Night Raid TV Shopping download di film interi in hd
Things Are Tense online gratuito
Rollercoaster il grande brivido malayalam movie download
the Impulse full movie download in italian
Takeshi's Castle online gratuito
Oblitus: Rise of the Forgotten movie download hd
Forces in Nature
Tokyo Ghoul: re 720p
RWBY: Volume 1 full movie in italian free download mp4


Viewing all articles
Browse latest Browse all 578

Trending Articles